La politica italiana continua a dire no all’auto italiana.Dopo Polizia e Carabinieri in Seat la Polizia Locale di Roma Capitale pattuglierà con le Peugeot 208

polizia-locale-roma

La politica italiana continua a dire no all’auto italiana. Dopo Polizia e Carabinieri in Seat ( leggi la notizia su MitoAlfaRomeo.com ) la Polizia Locale di Roma Capitale pattuglierà con le Peugeot 208 la capitale italiana. Il nazionalismo automobilistico che si respira in Francia, Germania, Gran Bretagna, Giappone, Corea del Sud e USA in Italia viene messo da parte. Quando l’Italia tornerà a far viaggiare le forze dell’ordine con vetture nazionali? Dal sito inliberta.it riportiamo una prima impressione di un agente di Polizia Locale di Roma Capitale: …..ormai le Punto erano arrivate, queste almeno sono nuove, dovrebbero consumare di meno, l’unico appunto è che il motore è un polmone, forse perché è ancora nuovo. Le Punto erano più scattanti … comunque vedremo sulla lunga.” Cosa si può aggiungere?

Bye bye Fiat Punto, le nuove auto dei vigili saranno Peugeot
http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/auto_vigili_roma_peugeot/notizie/1028043.shtml

Al Comune di Roma l’auto italiana non piace più
http://www.inliberta.it/al-comune-di-roma-lauto-italiana-non-piace-piu/

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.