Eurorepar amplia la gamma di ricambi e presenta una nuova linea di prodotti per la carrozzeria: i paraurti

I paraurti sono componenti essenziali del telaio: migliorano l’aspetto generale del veicolo e allo stesso tempo proteggono dagli urtiPer questo motivo, i paraurti Eurorepar sono stati progettati con cura e sottoposti a numerosi test approvati dagli esperti di Stellantis, per garantire durata, design e sicurezza di altissimo livello.

Una gamma completa
La gamma verrà resa disponibile in due momenti successivi e comprenderà più di 100 riferimenti, finalizzati a soddisfare tutte le esigenze del mercato ed equipaggiare autovetture e veicoli commerciali. I paraurti Eurorepar sono facili da montare e non richiedono adattamenti. Nel dettaglio,  ci siamo concentrati sui veicoli fuori produzione con più di 5 anni di anzianità: modelli Stellantis come Peugeot 208, Opel Corsa, Citroën C4, Fiat 500. Per il futuro, è previsto l’arrivo di altri componenti dell’ambito carrozzeria ad arricchire la gamma.

La scelta ideale per gli automobilisti
La gamma di paraurti Eurorepar è una scelta naturale per gli automobilisti: è conforme alle specifiche europee e ai requisiti Stellantis e  garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Eurorepar
Presente in oltre 100 Paesi, Eurorepar è la gamma multibrand di prodotti automobilistici (ricambi, accessori, pneumatici, oli, materiali di consumo, ecc.) del Gruppo Stellantis, destinati alla manutenzione e alla riparazione dei veicoli. Con circa 20.000 riferimenti di prodotti, Eurorepar offre una delle gamme più ampie del mercato, che coniuga qualità, convenienza e prestazioni. È perfettamente adatta alle esigenze di tutti i riparatori.

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Car Enthusiast & Automotive Journalist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.