Il Sole 24 Ore: I debiti di DR Motor pesano sugli stipendi

Se segnala l’articolo del giornalista Andrea Malan pubblicato sul sito de IL SOLE 24 ORE. Si evidenzia come la Dr Motor era gravata a fine 2009 da circa 74 milioni di debiti complessivi – di cui 34 con le banche –, con una posizione finanziaria netta negativa per 34 milioni a fronte di un patrimonio netto di poco meno di 10 milioni. L’approvazione del bilancio 2010 era stata rinviata dai revisori della Kpmg in attesa di verificare il presupposto della continuità aziendale.

Clicca qui per leggere l’articolo >>>>>

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Nel settore automotive dal 2006. Ha svolto i seguenti ruoli: Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo presso un dealer FCA. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 Dealer Manager per conto di Fit2You Broker ai dealer auto e moto di quattro regioni del Sud.

Un pensiero su “Il Sole 24 Ore: I debiti di DR Motor pesano sugli stipendi

  • 7 Aprile 2012 in 21:37
    Permalink

    Francamente sono pessimista circa la possibilità che la DR Motors riesca davvero a portare a compimento il rilancio dello stabilimento di Termini Imerese! Comunque, spero tanto di sbagliarmi e, se così fosse, ne sarei davvero felice! Ma non credo nel progetto di rilancio presentato dalla Casa molisana, ne tanto meno nelle sue capacità tecniche ed economiche.
    Stiamo a vedere!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.