IVECO consegna due IVECO S-Way alla Scuderia Ferrari

I due IVECO S-Way si uniranno alla flotta di veicoli IVECO forniti alla Scuderia Ferrari e verranno utilizzati per il trasporto delle vetture e delle attrezzature di Formula 1 sui circuiti di gara del mondiale.

IVECO, come partner ufficiale di Scuderia Ferrari e sponsor ufficiale di Ferrari Challenge Europe, ha consegnato due IVECO S-Way in occasione di una cerimonia che si è svolta oggi presso l’iconico circuito Ferrari di Fiorano, in presenza di Luca Sra, President Truck Business Unit Iveco Group, e Laurent Mekies, Scuderia Ferrari Racing Director – Head of Track Area.

Luca Sra, President, Truck Business Unit, Iveco Group, ha commentato: “L’associazione del nostro marchio a una tale leggenda dello sport è per noi motivo di orgoglio. Negli ultimi 20 anni, abbiamo collaborato con Ferrari, che ha fatto affidamento sui nostri potenti e affidabili veicoli per la logistica e la movimentazione delle sue risorse più importanti. Condividiamo valori e ambizioni, oltre alla passione e allo spirito competitivo, necessari per ottenere le massime prestazioni. Proprio come Scuderia Ferrari, siamo guidati da un’ardente passione per l’eccellenza, varcando costantemente i confini del possibile per alzare l’asticella delle nostre prestazioni ogni giorno, in modo da ottenere sempre i migliori risultati”.

I due IVECO S-Way, dotati di una speciale livrea nell’esclusiva tonalità tipica delle vetture della scuderia di Formula 1, ampliano la flotta di mezzi IVECO forniti a Scuderia Ferrari. I veicoli saranno utilizzati per il trasporto delle auto e delle attrezzature di Formula 1 sui circuiti di gara del mondiale.

L’IVECO S-Way è un autocarro pesante progettato per offrire un pacchetto completo di funzionalità e servizi incentrati sul conducente, sulla sostenibilità e su un livello avanzato di innovativi servizi di connettività personalizzati: si tratta di una soluzione di trasporto studiata per migliorare la vita del conducente a bordo. L’IVECO S-Way porta l’efficienza nei consumi a un nuovo livello, grazie a un’innovativa gamma di motori, tecnologie avanzate, sbalorditive prestazioni aerodinamiche e moderni servizi su misura. È un mezzo completamente connesso, che inaugura una nuova era nella gestione delle flotte e nella vivibilità a bordo, supportando gli operatori della logistica e i gestori delle flotte grazie all’ottimizzazione della produttività e dell’efficienza nei consumi del veicolo.

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.