MITOALFA E GUIDOITALIANO HANNO LANCIATO IL PROPRIO CANALE WHATSAPP

MitoAlfa Romeo.Com è la Prima Comunità virtuale di appassionati di auto della casa del biscione on line dal 22 giugno dell’anno 2000.  Il sito è nato da una idea del Web Master Michele Antonucci, con l’obiettivo di raccogliere informazioni e notizie pubblicate dalle varie testate presenti sul web che riguardano l’Alfa Romeo. E’ presente anche sui social sulle piattaforme Facebook e su Twitter. Oggi sbarca anche su WhatsApp. Iscriversi è semplice, gratuito e vi permette di leggere in tempo reale le ultime notizie sul Biscione e sull’automotive Made in Italy . Vi ringraziamo per averci scelto e seguito in questi ventiquattro anni ed ora vogliamo fare di più per tutti voi , ecco perchè abbiamo lanciato questo canale.

GuidoItaliano.it è una Community on line dal 1 marzo 2011. La mission del Portale GuidoItaliano.it è quella di raccogliere le notizie in tempo reale sull’automobilismo italiano ( Gruppo FCA, DR Motor Company, Maserati, Lamborghini, Ferrari, Brembo, Pirelli, De Tomaso) per aggiornare i simpatizzanti e tutti i navigatori in generale.

A COSA SERVE IL CANALE WHATSAPP – Il canale WhatsApp è uno strumento di trasmissione con cui gli amministratori inviano agli iscritti le notizie pubblicate sui siti www.mitoalfaromeo.com www.guidoitaliano.it

COME CI SI ISCRIVE – Per accedere al canale WhatsApp di MitoAlfa e GuidoItaliano dal cellulare basta cliccare qui (https://whatsapp.com/channel/0029VaAzqgoDZ4LVldRakC40)  e subito dopo cliccare su Iscriviti.

DOVE SI TROVANO I CANALI WAPP SU ANDROID E IPHONE – I canali sono visualizzati nella scheda Aggiornamenti nell’app WhatsApp. Su un iPhone, puoi trovarlo accanto a Chat, Chiamate e Community nella parte bassa dello schermo, mentre su Android è al centro nella parte superiore dello schermo nella sezione Aggiornamenti.

CHE AGGIORNAMENTI SARANNO PUBBLICATI SU QUESTO NUOVO CANALE – Sul nuovo canale WApp di  MitoAlfa e GuidoItalianosaranno pubblicate tutte le notizie tratte dai portali www.mitoalfaromeo.com e www.guidoitaliano.it a partire dal 2 dicembre 2023.

Sia MitoAlfaRomeo.Com che GuidoItaliano.it sono da sempre gestiti dall’Associazione Culturale Telematica Alfa Team che ha sede in Puglia a Torremaggiore (Fg)

null

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Nel settore automotive dal 2006. Ha svolto i seguenti ruoli: Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo presso un dealer FCA. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 Dealer Manager per conto di Fit2You Broker ai dealer auto e moto di quattro regioni del Sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.