IVECO BUS consegna cento nuovi Crossway alla Slovenská autobusová doprava Zvolen, società di trasporto pubblico slovacca

I cento nuovi autobus Crossway verranno consegnati a Slovenská autobusová doprava Zvolen, a.s., società attiva nel settore del trasporto urbano e interurbano. Gli autobus verranno messi in servizio gradualmente dalla società slovacca in nove distretti della regione di Banská Bystrica e per missioni urbane in quattro città, portando il rispettivo parco circolante a quasi 650 autobus IVECO BUS.

La società di trasporto pubblico slovacca Slovenská autobusová doprava Zvolen, a.s. ha rinnovato la fiducia nel marchio IVECO BUS ordinando 100 nuovi autobus Crossway. La consegna, che avverrà tramite il concessionario IVECO BUS Corex, comprende tre versioni della gamma CROSSWAY intercity: 70 Crossway Low Entry Line da 12 metri, 20 Cros- sway Low Entry Line da 10,8 m e 10 Crossway Low Entry Line da 14,5 metri.

Le dotazioni degli autobus includono aria condizionata, riscaldamento, pedana meccanica per utenti a mobilità ridotta, prese USB, connettività WiFi e predisposizione per una telecamera e un sistema di validazione biglietti.

Costruito nel sito di Vysoké Mýto, in Repubblica Ceca, il Crossway beneficia dell’ampio know how dello stabilimento nella produzione di autobus per il trasporto interurbano. Il veicolo è particolarmente apprezzato per le sue prestazioni e la sua versatilità, il comfort e i bassi costi di esercizio. A partire dal suo lancio, ne sono stati prodotti 55.000 in diverse varianti e il Crossway è diventato lo standard di riferimento del segmento del trasporto interurbano.

La nostra azienda trasporta quasi 20 milioni di passeggeri all’anno lungo le 177 tratte da noi servite e i nostri conducenti percorrono ogni anno 25 milioni di chilometri sui nostri autobus. Siamo un leader importante nel segmento del trasporto in autobus e, in quanto seconda maggiore azienda di trasporto in Slovacchia, sappiamo bene quali sono le esigenze dei nostri passeggeri e dei nostri conducenti. Ecco perché abbiamo scelto nuovamente il marchio IVECO BUS”, ha dichiarato Adrian Polóny, PhD, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Slovenská autobusová doprava Zvolen.

Siamo estremamente orgogliosi che Slovenská autobusová doprava Zvolen abbia dato fiducia ancora una volta al marchio IVECO BUS per i suoi mezzi destinati al trasporto urbano e interurbano in Slovacchia. L’aver scelto il nostro marchio e i nostri modelli Crossway rappresenta una conferma della competenza e del supporto alla qualità offerti ai clienti da IVECO BUS nel segmento del trasporto interurbano”, ha affermato Giorgio Zino, Head of Europe Bus Com- mercial Operations di IVECO BUS.

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.