Fiat Chrysler Automobiles fa il suo tanto atteso ritorno in Egitto

Il Gruppo Fiat Chrysler annuncia oggi il suo ritorno sul mercato egiziano. In collaborazione con il nuovo concessionario autorizzato Nile Engineering, l’azienda, rappresentata da Fiat Chrysler Egitto, ha presentato a Il Cairo, in Egitto, il suo programma a un selezionato gruppo di giornalisti e ospiti.Questo annuncio è stato dato nel corso di una conferenza stampa a cui erano presenti Maciej Ratynski, AD di Fiat Chrysler Egitto, l’Ing. Ayman Al Ayouty, Presidente di Nile Engineering e l’Ing. Hisham El-Tayeby, AD di Nile Engineering, oltre a senior executive chiave del Gruppo Fiat Chrysler di Torino, Italia.L’azienda ha annunciato l’inaugurazione dei più recenti showroom Fiat Alfa Romeo e Fiat Professional di Nile Engineering, oltre a uno dei più grandi centri di assistenza del Medio Oriente, attestando l’impegno della casa automobilistica nel servire il mercato egiziano.Nel suo discorso, Maciej Ratynski, AD di Fiat Chrysler Egitto, ha affermato: “Sono lieto di annunciare che Fiat e Alfa Romeo stanno tornando sul mercato egiziano con una nuova visione, in collaborazione con un concessionario ufficiale di recente nomina, Nile Engineering”.

Fiat Chrysler Automobilese: nel logo la sigla Fca

Egli ha altresì affermato che Fiat nutre grande fiducia nell’economia egiziana e nelle sue future capacità di crescita e che questo passo ha implicazioni importanti che incoraggeranno le multinazionali a continuare a investire in Egitto.Ha continuato spiegando che Fiat ha una lunga storia in Egitto e una comprovata esperienza acquisita nel corso degli ultimi decenni nella comprensione delle esigenze degli egiziani. Ora, grazie alla competenza europea e alla tecnologia italiana, l’azienda può fornire una vasta gamma di modelli che combinano design attraente e motori migliorati con una maggiore efficienza nei consumi, il tutto a prezzi altamente competitivi.Inoltre il Signor Ratynski aggiunto che uno degli elementi chiave più importanti sarà la concentrazione sul servizio post-vendita e il supporto per i clienti attuali, che saranno ora serviti da Nile Engineering presso la nuova struttura di Obour.

Fiat Ducato 2014 - www.guidoitaliano.it -
Fiat Ducato 2014 – www.guidoitaliano.it –

Nello stesso contesto, l’Ing. Hisham Al-Tayeby, AD di Nile Engineering , ha dichiarato nel suo discorso: “Siamo lieti e orgogliosi della fiducia che ci riserva Fiat affidandoci questa responsabilità. La nostra azienda è completamente pronta e attrezzata per offrire un servizio premium ai clienti Fiat e Alfa Romeo, assicurando loro ricambi, manutenzione e tutte le forme di supporto attraverso il nostro centro di assistenza”.Ha inoltre dichiarato: “Siamo onorati di servire i clienti Fiat e Alfa Romeo in Egitto. Durante 60 anni di presenza e del patrimonio sul mercato egiziano, Fiat ha sempre meritato il titolo di “Family Car egiziana” per la sua lunga storia e gli stretti legami con gli egiziani … molte generazioni cresciute con le automobili Fiat, ed è per questo che occupa un posto così speciale nei nostri cuori”.

Vale la pena citare anche che durante la conferenza, l’Ing. Tayeby ha presentato i modelli che saranno disponibili sul mercato egiziano

Modelli Fiat: Fiat 500, Fiat 500L, Fiat Punto, Fiat Qubo e Fiat Doblò

Modelli Alfa Romeo: Alfa Romeo Giulietta, Alfa Romeo MiTo e Alfa Romeo 4C.

Modelli Fiat Professional: Fiat Fiorino e Fiat Ducato.

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Car Enthusiast & Automotive Journalist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.