A dicembre 2013 fino a 5 mila euro di incentivi su tutta la gamma Fiat

“Rottama, passa a Fiat e non sarà il solito Natale”. È il claim della nuova campagna commerciale lanciata da Fiat in dicembre. Infatti, presso la rete di vendita italiana è possibile usufruire di una iniziativa promozionale che coinvolge tutta la gamma del marchio. Si tratta di un incentivo fino a 5 mila euro per l’acquisto di una nuova Fiat, con la possibilità di un finanziamento con anticipo zero e TAN zero. Oltre a questi vantaggi, chi acquista una vettura in pronta consegna ha diritto a un extra bonus di ben 500 euro cumulabile con le altre offerte in corso. Per esempio, sarà possibile acquistare con anticipo zero e finanziamento TAN zero la Punto Natural Power nell’allestimento Lounge con pack Comfort e pack Techno (quindi dotata di ESP, cerchi in lega, fendinebbia, clima automatico, sensori di parcheggio, radio CD Mp3, Blue&Me, navigatore TomTom e cruise control) a 14.450 euro con un minor costo per l’acquirente di 5 mila euro.

Fiat Punto 2012 - www.guidoitaliano.it -
Fiat Punto 2012 – www.guidoitaliano.it –

Nella campagna pubblicitaria televisiva che accompagna l’iniziativa, protagonista è una ragazza simpaticamente vestita da Babbo Natale che, interagendo con un uno schermo touchscreen, si trova “catapultata” in mezzo a tante icone, con applicazioni e finestre che gli si aprono attorno, trascinando gli spettatori in un susseguirsi di situazioni divertenti che portano alla scoperta di tutti i vantaggi garantiti da Fiat.

Interni Fiat Punto MY 2012 - www.guidoitaliano.it
Interni Fiat Punto MY 2012 – www.guidoitaliano.it

Per permettere di usufruire di questa vantaggiosa offerta, tutte le concessionarie Fiat saranno aperte anche nei weekend fino alla fine dell’anno a partire dalla fine settimana del 14/15 dicembre. Un’occasione unica per conoscere meglio l’iniziativa e per ammirare da vicino le ultime novità del brand, come le nuovissime versioni della famiglia 500L equipaggiate con il motore 1.4 T-Jet Turbo benzina da 120 cv. Dotate di cambio manuale a sei marce, sono una interessante soluzione per i clienti particolarmente attenti alle prestazioni delle loro auto che non desiderano acquistare una motorizzazione diesel. Ottime le performance: per 500L 189 km/h di velocità massima e soli 10,2 secondi di accelerazione da 0 a 100 Km/h. Le nuove versioni sono in vendita a partire da 20.920 euro per la 500L, da 21.626 per la 500L Trekking e da 20.063 per la 500L Living.

Fiat Punto MY 2012 - www.guidoitaliano.it
Fiat Punto MY 2012 – www.guidoitaliano.it

Oltre all’offerta che riguarda tutta la gamma, prosegue in dicembre la promozione sul Freemont AWD con il cambio automatico di serie, venduto allo stesso prezzo della versione a due ruote motrici con cambio manuale.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.