Maserati torna in campo al Rolex Monte Carlo Masters

È tempo di un nuovo incontro sulla terra rossa del Principato di Monaco, dove i rappresentanti più titolati e illustri del panorama tennistico mondiale si danno appuntamento insieme ai modelli più eleganti e iconici del Tridente. Per il secondo anno consecutivo Maserati scende in campo in occasione del Rolex Monte-Carlo Masters, come main sponsor e auto ufficiale del torneo. Maserati affianca i propri valori di stile, competitività e passione agonistica a un evento che da oltre un secolo riunisce nella magnifica cornice del Principato di Monaco la quintessenza di tutto ciò che è unico, dalle prestazioni al lusso più raffinato.

Lo slancio verso le competizioni caratterizza da sempre l’anima di Maserati, ottima alleata quando si parla di sportività ai massimi livelli, perfetta per rappresentare il fascino intramontabile di una disciplina tra le più coinvolgenti, che con il marchio italiano condivide gli stessi valori di eccellenza, tenacia e dedizione.

Il rinnovo della partnership vincente tra Maserati e il Rolex Monte-Carlo Masters permette di raccontare a un pubblico internazionale un nuovo capitolo di amore per lo sport, caratteristica ricorrente nella narrazione del Tridente, con le sue vetture all’avanguardia nel design e nella tecnologia protagoniste tra le strade del Principato, impeccabili ambasciatrici di un evento tra i più esclusivi al mondo, che interpreta al meglio il DNA della casa modenese.

Il primo rendez-vous europeo della categoria degli ATP Tour Master 1000 animerà gli spalti dall’8 al 16 aprile, con i migliori nomi dell’olimpo del tennis pronti a contendersi uno dei titoli più ambiti della stagione. Per tutta la durata del torneo gli atleti e gli ospiti si muoveranno a bordo della flotta Maserati, per una partecipazione in grande stile anche fuori dal campo.

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.