LaFerrari Power: si amplia la gamma di servizi post-vendita Ferrari

Ferrari presenta il nuovo servizio di garanzia estesa e manutenzione programmata LaFerrari Power dedicato ai possessori di LaFerrari e LaFerrari Aperta, novità assoluta per le supercar in edizione limitata della Casa di Maranello.

Il servizio LaFerrari Power punta a soddisfare i clienti che desiderano conservare inalterate nel tempo le performance e l’eccellenza della prima vettura ibrida fabbricata a Maranello, dotata di sistema ibrido HY-KERS di derivazione F1. LaFerrari Power è un programma biennale rinnovabile che può essere attivato presso un qualsiasi concessionario ufficiale della rete Ferrari, indipendentemente dall’anno di produzione della vettura.

Il proprietario di LaFerrari o LaFerrari Aperta che si avvale del servizio LaFerrari Power godrà dell’estensione della garanzia di fabbrica della vettura, che include tra l’altro sistema HY-KERS e batteria ad alto voltaggio. È la prima volta che la Casa di Maranello offre ai suoi clienti una garanzia estesa di questo tipo per uno dei suoi modelli in edizione limitata, a testimonianza della qualità e affidabilità delle sue vetture.

LaFerrari Power, inoltre, comprende interventi annuali di manutenzione programmata nel corso dei quali una vasta gamma di ispezioni eseguite da tecnici formati a Maranello assicurerà il perfetto funzionamento della vettura.

Il lancio di LaFerrari Power coincide con il decennale dall’introduzione del servizio di manutenzione programmata Genuine Maintenance ai vertici della categoria, disponibile per ogni nuova Ferrari di gamma fino al settimo anno dall’acquisto. Il nuovo servizio conferma l’impegno dell’Azienda per offrire ai suoi clienti la massima tranquillità, e sottolinea ulteriormente la sua leadership nel settore dei servizi post-vendita.

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.