Brembo: sono ripartite alcune attività

A partire dal 28 aprile 2020, Brembo riapre alcune delleproprieattività negli stabilimentidi Curno, Mapello e Sellero, temporaneamente sospese il 16 marzo a causa dell’oggettiva situazione di emergenza che si è creata per il COVID-19. La decisione è stata presa in linea con le recenti disposizioni straordinarie del Governo Italiano.Durante il periodo di chiusura, l’azienda, che ha costantemente monitorato l’evolversi della situazione, si è preparata alla riapertura implementando ulteriori misure di sicurezza, seguendo quanto indicato dalle autoritàcompetenti.

Brembo ha lavorato alla disinfezione e sanificazione di tutti gli ambientilavorativi e ha intensificato le misure disicurezzaper le proprie persone.Questeprevedonoin particolarel’utilizzo di mascherine di protezione da indossaredurante tutta la permanenza in azienda,un ulteriorepotenziamento del numero didispenser di disinfettateper le manie la predisposizione di aree all’ingresso dei propri siti, dove ai collaboratori verrà misurata la temperatura corporea prima di accedere agli ambienti lavorativi.Infine,Brembo ha introdotto una serie di modifiche che limitano la compresenza di persone sia nei luoghi di lavoro sia nelle aree comuni.

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.