Maserati annuncia la collaborazione con Antinori

Maserati annuncia la collaborazione con Antinori, storica azienda vitivinicola toscana, una delle realtà più importanti per la produzione di vini di altissima qualità.

Maserati sceglie Antinori per sottolineare uno dei valori principali del Brand: l’eccellenza italiana come valore comune delle proprie culture aziendali nella rigorosa ricerca della qualità.

La Famiglia Antinori si dedica alla produzione vinicola da oltre seicento anni e da 26 generazioni, da quando nel 1385 Giovanni di Piero Antinori entrò a far parte dell’Arte Fiorentina dei Vinattieri. In tutta la sua lunga storia, la famiglia Antinori ha sempre gestito direttamente la propria attività con scelte innovative e talvolta coraggiose, mantenendo sempre inalterato il rispetto per le tradizioni e il territorio.

La collaborazione tra Maserati e Antinori si articolerà attraverso un calendario di eventi e iniziative sia in Italia che all’estero, ispirati ai valori comuni delle due aziende: tradizione e innovazione, ricerca continua della perfezione, artigianalità fatta di attenzione ai dettagli e passione per la qualità.

Proprio per queste affinità di valori, Maserati e Antinori condividono le loro storie centenarie fatte di persone straordinarie e di esperienze uniche per far conoscere nel mondo la vera essenza dell’Eccellenza Italiana.

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Nel settore automotive dal 2006. Ha svolto i seguenti ruoli: Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo presso un dealer FCA. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 Dealer Manager per conto di Fit2You Broker ai dealer auto e moto di quattro regioni del Sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.