Il Nuovo Iveco Daily è il “Van of the Year 2015”

Il nuovo veicolo commerciale leggero prodotto da Iveco, brand di CNH Industrial, è il migliore secondo la giuria composta da giornalisti delle più importanti riviste specializzate europee
iveco-daily-2014-a
Il nuovo Daily , la terza generazione del veicolo commerciale leggero di Iveco, è stato eletto “International Van of the Year 2015” , da una giuria composta da 23 giornalisti delle più importanti riviste specializzate europee.
Il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno al veicolo che – secondo la giuria – “ha fornito il miglior contributo per l’efficienza e la sostenibilità del trasporto di merci su strada , in termini di impatto ambientale e sicurezza” è stato annunciato durante la 65esima edizione del Salone Internazionale di Hannover , il più importante appuntamento europeo per il settore dei veicoli commerciali e industriali.
iveco-daily-2014-front
Nell’anno della competizione più agguerrita da quando il premio è stato istituito nel 1991, l’Iveco Daily ha trionfato con un margine di 17 punti sugli altri finalisti Fiat, Ford, Mercedes-Benz e Renault//Opel. Nella votazione il nuovo Daily è stato la prima scelta dei 23 giurati. Pierre Lahutte, Iveco Brand President , ricevendo il premio dal Presidente d ella giuria Van of the Year, Jarlath Sweeney, ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi che il nostro Nuovo Daily sia stato premiato con il prestigioso riconoscimento di Van of the Year. Il Nuovo Daily rappresenta un importante passo avanti per Iveco nel miglioramento del costo totale di gestione, del comfort, della guidabilità, produttività e sostenibilità. Vorremmo dedicare questo premio ai nostri clienti che ogni giorno possono contare su questo compagno di lavoro affidabile e sicuro”.
iveco-daily-2014-int

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.