Marchionne interviene a proposito del futuro della Bravo e della Punto

Sergio Marchionne - AD Fiat e Chrysler Group - www.guidoitaliano.it -
Sergio Marchionne – AD Fiat e Chrysler Group – www.guidoitaliano.it –

L’Amministratore Delegato del Gruppo Fiat Chrysler al Salone dell’Auto di Parigi, Sergio Marchionne ha escluso una nuova Bravo che ricalchi l’attuale berlina classica del segmento C, mentre ha detto “la Punto e’ un brand forte, il problema e’ se rappresentera’ la Fiat in futuro”. E sulla Fiat 500: “Una delle cose che abbiamo compreso nella gestione del brand e’ che bisogna essere assolutamente chiari su quello che rappresenta – ha proseguito Marchionne – cosi’ adesso guardiamo a Fiat in un modo molto particolare. Dobbiamo capire le priorita’ perche’ il brand abbia successo, ma non sono questioni che possono essere risolte dalla sera alla mattina. La 500 e’ stata davvero l’elemento di svolta per Fiat se guardate agli ultimi 8,5 anni. Dobbiamo capitalizzare sulla 500”

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.