Michele Antonucci
Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.
Francamente sono pessimista circa la possibilità che la DR Motors riesca davvero a portare a compimento il rilancio dello stabilimento di Termini Imerese! Comunque, spero tanto di sbagliarmi e, se così fosse, ne sarei davvero felice! Ma non credo nel progetto di rilancio presentato dalla Casa molisana, ne tanto meno nelle sue capacità tecniche ed economiche.
Stiamo a vedere!
Se non risolvono prima il problema stipendi a macchia d’isernia , con quale coraggio vanno ad affrontare la questione Termini Imerese ?
I mesi passano e gli operai attendono ancora gli stipendi arretrati.