Fiat Industrial e CNH Global annunciano la denominazione della società risultante dalla fusione

Oggi Fiat Industrial S.p.A. e CNH Global N.V. hanno annunciato che la società controllata da Fiat Industrial, FI CBM Holdings N.V., in cui si propone la fusione per incorporazione di Fiat Industrial e CNH, assumerà la denominazione sociale di CNH Industrial N.V. (“CNH Industrial”). Se le fusioni saranno approvate dalle assemblee di Fiat Industrial e di CNH, Fiat Industrial e CNH saranno fuse in CNH Industrial. Le azioni di CNH Industrial saranno quotate al New York Stock Exchange e, immediatamente dopo l’efficacia della fusione, anche sul Mercato Telematico Azionario gestito da Borsa Italiana.

Iveco Stralis Hi-Way Truck of the Year 2013 - www.guidoitaliano.it -
Iveco Stralis Hi-Way Truck of the Year 2013 – www.guidoitaliano.it –

L’accordo relativo alla fusione include usuali dichiarazioni e garanzie e le fusioni sono soggette,come da prassi di mercato, a condizioni sospensive compresa quella per cui l’esborso per l’esercizio del diritto di recesso da parte degli azionisti di Fiat Industrial e per le opposizioni dei creditori di Fiat Industrial non ecceda complessivamente l’importo di Euro 325 milioni. Le fusioni sono anche condizionate all’approvazione degli azionisti di Fiat industrial e CNH. Fiat Industrial, che detiene circa l’87% di CNH, voterà a favore della fusione di CNH all’assemblea degli azionisti di CNH. Ci si attende che il closing dell’operazione possa av venire nel corso del terzo trimestre del 2013.

CNH

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.