Tutte le repliche al Nuovo Piano Marchionne per l’Italia

Segnaliamo la rassegna stampa completa relativa a tutte le reazioni che ha suscitato il nuovo Piano Marchione per l’Italia dove si nota che si punterà tutto su Alfa Romeo (MiTo, Giulietta, Giulia berlina e SW, 4C Coupè, 4C Spider, Spider Duetto, ammiraglia 164 con trazione posteriore e un Suv su base Giulietta) e Maserati ( Ghibli, Quattroporte, Gran Turismo, Gran Turismo Spider, SUV Levante). Previsto un forte ridimensionamento del marchio Fiat e Lancia a parte la Ypsilon prenderà il resto della gamma dalla Chrysler.

Prima investo qui per andare a fare concorrenza ai tedeschi” e solo dopo si portera’ avanti la fusione con Chrysler, tra il “2014-2015. Tutto insieme non lo posso fare”.

I conti tornano, i piano no – Il Sole 24 Ore

Sergio Marchionne in Chrysler è una rockstar – Panorama

Fiat: Marchionne uomo dell’anno per Automobile Magazine – Agenzia ASCA


Marchionne: Panda? Sì, ma non col Lingotto Il marchio sarà Chrysler – Il Denaro

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.