Fiat USA e Jennifer Lopez uniti in un nuovo video musicale

In occasione del salone di Francoforte 2011, Olivier Francois (responsabile Fiat EMEA – Brand Marketing Communication) ha annunciato la collaborazione tra Fiat USA e Jennifer Lopez mostrando un estratto del suo nuovo video musicale “Papi”, l’ultimo singolo tratto dall’album “Love?” (Island Def Jam). Inoltre, l’accordo prevede la presenza della Lopez in alcuni spot della Fiat 500 2012 che saranno trasmessi verso la fine dell’anno.

Diretto dal regista Paul Hunter e girato in stile cinematografico, nel filmato spicca la presenza della Fiat 500 Cabrio 2012 che recita un ruolo da protagonista accanto alla poliedrica artista statunitense: attrice, showgirl, cantante, produttrice cinematografica, televisiva e musicale, stilista, imprenditrice e filantropa, Jennifer Lopez è considerata una delle più autorevoli celebrità del mondo dello spettacolo.

«Come per i clienti Fiat, anche per Jennifer Lopez il mondo è una tela su cui dipingere senza paura di esprimersi; la star è continuamente attratta da progetti autentici e reali – ha dichiarato Olivier Francois -. Jennifer esprime perfettamente l’immagine di Fiat, non tanto per chi è ma per come è: autentica, passionale e moderna, una combattente determinata a distinguersi dagli altri. Se si guarda la sua carriera, appare evidente che impersonifica la filosofia Fiat: “Life is Best When Driven” ovvero la vita è migliore quando se ne è padroni».

Il trailer di 30 secondi è trasmesso durante la diretta televisiva del “Monday Night Football” su ESPN ed è disponibile sia sulla pagina Facebook di Fiat USA (http://www.Facebook.com/FIATUSA) sia sul canale You Tube all’indirizzo http://www.youtube.com/FIATUSA.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.