Arriva il 1.6 Multijet 105cv sulla Lancia Delta

Anche per Lancia Delta è venuto il momento di sottoporsi ad un leggero restyling di mezza vita. Per la segmento C italiana, alla quale si affiancherà presto l’inedita Ypsilon a 5 porte, gli stilisti Lancia hanno pensato ad un frontale più raffinato mentre per quanto concerne le dotazioni si segnala l’introduzione di un nuovo motore a gasolio, si tratta del 1.6 diesel Multijet con 105 cv, imbattibile per consumi (oltre 20 Km/litro) e con tagliandi ogni 35 mila km.

Colpisce la nuova calandra, in linea con i listelli della cugina americana Chrysler che andrà ad unirsi sempre più come previsto dai piani già previsti dal top management. La totale integrazione tra Lancia e Chrysler è ora arrivata ad un punto importante per entrambi i marchi, e la calandra ne evidenzia l’evoluzione anzidetta.

null

Il Pack Black propone cerchi da 18″ neri opaco, calotte degli specchi e terminale di scarico cromati oltre che una inedita colorazione “Nero Eclissi” a richiesta. La Hard Black è invece proposta in Nero Cosmo opaco.

Nuovi tessuti entrano a far parte della dotazione degli interni della Steel, mentre per quanto concerne gli allestimenti Silver, Gold e Platinum i designer Lancia hanno messo a punto un nuovo materiale “Chevron” che abbina Alcantara e pelle pieno fiore Poltrona Frau.

null

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.