Maserati tra i protagonisti al Salone di Dubai
Il Dubai International Motor Show inaugurato il 10 novembre 2011, la manifestazione ha richiamato più di 150 costruttori che, su una superficie di 60.000 metri quadrati, hanno messo in mostra il meglio della loro produzione, a beneficio delle decine di migliaia di appassionati provenienti anche dall’Africa settentrionale e dall’Asia meridionale.
Maserati si è presentata a questo importante appuntamento con il concept Kubang in veste di protagonista dello stand, assieme all’elegantissima GranCabrio Fendi, perfetta sinergia tra la sportività del Tridente e la classe raffinata della firma italiana. Infine, gli appassionati di motorsport hanno potuto ammirare da vicino una delle GranTurismo MC Trofeo che saranno protagoniste del nascente Trofeo Middle East. Il nuovo campionato dedicato ai gentlemen driver mediorientali entrerà nel vivo il 3 dicembre 2011 con la prima gara, prevista sul circuito Bahrain International.
La regione mediorientale è da lungo tempo uno dei mercati dove Maserati è apprezzata per la capacità di unire lusso e stile italiano a sportività e prestazioni, come testimoniato dalle numerose presenze che hanno seguito l’unveiling del concept Kubang e la curiosità che ha circondato la GranCabrio Fendi. Sul sito Maserati potrete scoprire maggiori dettagli e visualizzare una ricca gallery di immagini relative alla partecipazione del marchio del Tridente al Dubai International Motor Show.