Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono i nuovi testimonial di Fiat

null

Dal 12 giugno saranno on air i primi spot pubblicitari della nuova campagna Fiat firmata dall’agenzia Leo Burnett. Protagonisti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, conduttori della famosa trasmissione “Le Iene” e co-presentatori del “Festival di Sanremo 2011”.

Cosa può succedere quando due personaggi molto famosi, conosciuti e amati da tutti, vengono messi a vendere auto? È quello che accade nella nuova serie di spot che “parla” al grande pubblico con un tono fresco, simpatico e vicino alla gente.

Luca e Paolo vestono così i panni di consulenti alle vendite presso una concessionaria dove accolgono alcuni potenziali clienti con la loro ironia imprevedibile. A riportare l’ordine ci penserà Fiat, con una “voice over” che non avrà solo un ruolo istituzionale ma che giocherà coi due testimonial come un personaggio reale e sempre presente in ogni puntata.
Con questa nuova serie pubblicitaria Fiat Automobiles intende, ancora una volta, confermare il desiderio di essere sempre vicina alla gente sia con prodotti innovativi e di valore, sia con un linguaggio chiaro e trasparente.

Comunicato Stampa Ufficiale Fiat Press

Commenti

commenti

Michele Antonucci

Classe 1984. Car Enthusiast & Automotive Journalist. Fondatore e Web Master di www.mitoalfaromeo.com ( 2000), www.dauniacom.it (2002) e www.guidoitaliano.it ( 2011); giornalista pubblicista dal 2019 presso l'ODG della Puglia. Laureato in Scienze Geografiche ed in Scienze dell'Economia. Nel settore automotive dal 2006 ha lavorato in area sales presso concessionarie ufficiali Toyota, Jaguar, FCA e con il Gruppo Generali. Sales Brand Manager Jeep e Alfa Romeo. Zone Manager After Sales con Euromaster Italia SRL, Michelin Italiana SPA, Peugeot Automobili Italia SPA e Goodyear Dunlop Tyres Italia SPA attuando sviluppo rete, risanamento strategico, analisi della concorrenza, riorganizzazione aziendale, ottimizzazione dei processi assistenziali e formazione a personale tecnico e commerciale in tutto il Sud Italia. Da gennaio 2023 è Dealer Manager per le regioni Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo per conto di Fit2You Broker : sviluppo rete, consulenza assicurativa e coaching ai dealer automotive di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.